Macumba

Filha.................

"Papi non conosci la teoria i in questo non ne ho la cultura dei libri perche per i VERI questo vienni vissuto.Libri sono cose dei Europei , mentalita' importata anche a Brasile.Papi non piace la idea di leggere troppo,perche il meglior libro e' vivere di forma intensa...............pero la Macumba e' il ensiemme dei vari tipi di RITI AFRICANI che altri religioni hanno riempiti di tabu per dire che e' "una cosa mala" pero come TUTTI RELIGIONI la Macumba ce' la facia positiva e quella negativa ,comunque il positivo e negativo e' relativo a gli diferenti mentalita.................... ci sono sacrifici di animali per ragionni spirituali e tutti noi lo faciamo per mangiare e certo che nella Macumba sono avuto anche momenti di sacrifici umani come lo hanno fato i MAYA ,i CATOLICI nella INQUISIZIONI hanno amassato milioni di persone nel rogo ,ecc,ecc pero il piu bello e' che la Macumba centra la relazioni e il culto dei SPIRITI SPARSI NELLA NATURA UMANA E NATURALEZA proprio come fanno i indigena nelle Americhe,Aborigene,in India,Budismo Tibetano e cosi vai.............non ce' come dire di forma ABSOLUTA se "qualcunno" o "qualcosa" e' il padronne della verita' o meglior degli altri,,il piu ABSOLUTO che papi ha VISSUTO e' sotanto una energia di CURA UNIVERSALE che si chiama RISPETO............questo e' quello che ha visuto papi,pero quello che dicono i dicionari su di questo non lo so si mi interessa perche la manipulazioni e' tanta......papi non si fida in nessuna politica,corporation e religioni ,inclusa la Macumba,pero sono dentro di TUTTO QUESTO mientre non arriva qualcosa di meglior e anche perche in questo NAUFRAGGIO che si chiama VITA al meno  saro ensiemme a tutti......a cantare ,sonare, ballare e a prendere cura uno degli altri......mai soli ! "

Blues Bless la mia Bimba !

Votos 0
Enviar-me um e-mail quando as pessoas deixarem os seus comentários –

Zeduardo Martins youtube google

Para adicionar comentários, você deve ser membro de Casa dos Poetas e da Poesia.

Join Casa dos Poetas e da Poesia

Comentários

  • Muito boa reflexão a de sua filha.

     Bravo.

     Felicidades.

    Parabéns.

    Beijos

    3679629?profile=RESIZE_1024x1024

This reply was deleted.
CPP